Back

Product News

14/02/2017

KW V3 per la leggendaria Porsche 911

assetto KW anche per le Porsche classiche

Ora disponibile l'assetto KW V3 per la leggendaria Porsche 911 (serie G) 

Banner

I modelli classici del Porsche 911 sono stati caratterizzati per decenni da uno stile intramontabile unito a sportività allo stato puro.  In tutto il mondo la “911” è conosciuta com in'icona delle auto sportive e il modello della "serie G" gode di una popolarità inimmaginabile

Banner

La richiesta quindi di un kit di sospensioni personalizzabile è quindi alta. Da ora è disponibile il kit Variante 3 KW regolabile in compressione ed estensone indipendenti; un kit completo con alloggiamenti in acciaio zincato  per tutti i modelli di Porsche  911 serie G (modello 1974) costruiti dal 1973 al 1989 meglio conosciuta come  “G-body”. 

Banner

Col nostro sistema V3 completamente regolabile anche in taratura vi diamo la possibilità di personalizzare l'assetto al meglio .Il grande vantaggio, oltre al salto di qualità nella dinamica di guida, è che il kit di sospensioni KW viene fornito di ammortizzatori completi di alloggiamento e quindi non serve perdere tempo per per una conversione con cartucce di ricambio. In questo modo la barra di torsione originale sia anteriore che posteriore può essere tranquillamente riutilizzata. 


Minor rollio sulle strade dissestate e un comportamento di guida più neutro  - approvato dal presidente del club Porsche uffciale tedesco*

Banner

Con la regolazione integrata a click dell'ammortizzazione in estensione e compressione è facile trovare la propria regolazione individuale partendo dal nostro set-up consigliato


Ad esempio,con l'impostazione a 16 clicks, l'estensione può essere regolata influenzando direttamente la maneggevolezza e il confort di guida. Con la valvola di compressione alle basse velocità,  che si regola con 12 scatti, il comportamento del di guida del Porsche classico  può essere ulteriormente incrementato se lo si desidera. 


Una maggiore compressione sull'asse anteriore consente una sterzata ancora più diretta e sull'asse posteriore una maggior forza di smorzamento in compressione contrasta il sovrasterzo. Grazie al gruppo valvola decrescente preconfigruato alle alte velocità di compressione, lo smorzamento è influenzato positivamente nel caso di guida improvvisa su dossi. Le ruote possono assorbire immediatamente prevenendo quindi l'effetto balzello sui dossi. Una  Porsche 911 classica  equipaggiata con ammortizzatori regolabili  KW ottiene una risposta molto più diretta durante la guida.

Banner

La "serie G"  ottiene così anche una maggior aderenza sull'asse posteriore senza aumentare il controsterzo. Anche il confort viene aumentato. "Ho guidato molte  Porsche classiche", dice Carsten Prochaska, Presidente del Porsche Club per la 911 classica Südwest Germania e.V.,  "ma i nuovi ammortizzatori V3 sulla serie G sono perfetti anche su strade accidentate e ho potuto godere di una guida rilassata. Tutte e quattro le ruote sono sempre incollate alla strada ae lo sterzo è diretto senza il tipico sovrasterzo solito. E' perfetto e migliorerò sicuramente  la mia Porsche SC con i nuovi ammortizzatori." 

Banner

Il prezzo di vendita consigliato nel mercato italiano  incl. IVA 22% (esluso costi di trasporto)  per il kit di ammortizzatori V3 con regolazione separata ed indipendente di compressione ed estensione è di euro 2.767,00. 

* = Porsche Club für den klassischen 911 Südwest e.V.